top of page

ATTIVITA'

Carnevale 2018

Carnevale di premiazioni, ecco le maschere più belle...

La tradizione del carnevale è salda e viva grazie all'impegno congiunto del comune e della Pro loco ma anche di chi si impegna a sfilare, realizzare i carri allegorici a far divertire ......

Continua a leggere qui

L'avvento è ormai iniziato e i Cià ca Vemm stanno già facendo i preparativi di Natale con Santa Claus...

Oktobërvëz 2017

Nel fine settimana è andato in scena l'Oktobërvëz, la festa che rappresenta una grande vetrina per le associazioni e i commercianti..

I Cià ca Vemm hanno portato Holliwood a Casorezzo, frizzanti, organizzati e tecnologici come sempre, hanno offerto a tutti fotografie con sfondi digitali da vere star di Holliwood

Clicca qui per leggere l'articolo pubblicato su Settegiorni..

Wacky Races e il ricordo di Vittorio

L'ormai tradizionale festa dei bambini si è fatta ancor più grande, nel fine settimana all'anfiteatro di Piazza I Maggio e grazie ai numerosi volontari dei "Cià ca Vemm" .......

In Partenza la Wacky Races e la Festa dei Bimbi

​Casorezzo - Vuoi partecipare alla corsa più pazza del mondo ? I Cià ca Vemm ripropongono la Wacky Races in agenda per le 22.00 del 7 Luglio 2017 all'anfiteatro di piazza I Maggio..

Donati nuovi attrezzi ginnici

DONAZIONE 2016

Grazie a tutti voi, che partecipate sempre numerosi alle nostre iniziative, anche quest'anno abbiamo potuto regalare dei giochi e delle attrezzature ai nostri bambini.

Quest'anno abbiamo deciso di dedicarci alla Palestra Comunale, in particolare alla attrezzature necessarie alle ore scolastiche di attività motoria.

La consegna è già stata effettuata e le attrezzature sono già a disposizione delle scuole !

GRAZIE !!!!

Inaugurazione giostra Parco comunale Casorezzo

A Casorezzo, Cia ca vemm! Seconda stella a destra e poi…

E poi… dritti fino al mattino.” Letta così pare proprio l’invito ad un viaggio magico nel mondo di Peter Pan, vero?  Cia ca Vemm è il nome di un’ associazione nata lo scorso anno a Casorezzo e che si occupa di educare i bambini divertendoli.

A Casorezzo le famiglie educano con il teatro, ma non hanno il teatro

Sabato 29 novembre, al pomeriggio, i bambini e i genitori del gruppo di Cia che Vemm, con la collaborazione della nuova compagnia teatrale di Casorezzo, hanno messo in scena “Seconda stella a destra”, una performance teatrale di qualità professionale, graziosissima, che ha raccontato ai bambini e agli adulti presenti, all’incirca 300 persone, la storia di Peter Pan, riscritta sulla falsariga del cartone animato della Walt Disney.

Un grande villaggio natalizio con uno scopo: la solidarietà

Please reload

bottom of page